Circonferenza cranica

Salve, sono incinta alla 34 settimana. Ieri ho effettuato l'ecografia di controllo dalla quale risulta che la bambina è lunga 42 cm per 2kg e 400 circa.Le misure sono:BDP 8.74 cm, DOF (HC) 10,38cm, CC 30.25 cm, CC *30.06cm, CA 29.96 cm, FL 6.72., CC/CA 1.01, CI (BDP/OFD) 84%, FL/BDP 77%,FL/CA 22%, FL/CC 22%. PS 56.63cm/s, PI 0.55.
Sono preoccupata per le misure della circonferenza cranica che sono al 8.2%.
Nell'ecografia precedente, alla 29 settimana, tutto era nella norma con una CC di 28.14, CC* 27.79, CC/CA 1.12, CI (BDP/OFD) 78%.
La ginecologa non ha tenuto rilevante la cosa. La bambina è cefalica ed io non ho alcun tipo di problema.
Posso stare tranquilla?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

Il valore è nella norma, cercherei di stare tranquilla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta.
Saluti.