Richiesta parere su parametri biometrici traslucenza nucale

Buongiorno, sono in gravidanza e ho appena effettuato l'ecografia della traslucenza nucale come parte del test integrato. Non ho ancora l'esito complessivo del test (ho fatto solo uno dei due prelievi di sangue), ma solo il referto dell'ecografia. Sono consapevole di dover aspettare la conclusione del test e anche che l'esito in quanto screening è probabilistico e non diagnostico, ma siccome il ginecologo che mi ha visitata non mi ha detto proprio nulla, chiedo se possibile un parere sui valori biometrici riportati, se possono essere considerati nella norma oppure no: Gravidanza alla settimana 12+5
Età della mamma: 33
Peso della mamma: 60 kg
B.P.D. 24,3 mm
C.R.L. 69,0 mm
N.T. 2,0 mm
Battito cardiaco e movimenti attivi fetali presenti, placenta posteriore e liquido amniotico in regolare quantità.
Ringrazio anticipatamente se qualcuno vorrà aiutarmi dandomi risposta e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ludovico Giorgio Tallarico Pneumologo, Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 233 8
Gent.ma Utente,
I valori biometrici riscontrati rientrano nei limiti della norma. La translucenza nucale (TN) è perfettamente normale.
Cordialità

Dr. Ludovico Giorgio Tallarico