Collo utero cerchiaggio

Buon giorno, sono alla 24+4 settimana di gravidanza e ho fatto cerchiaggio preventivo causa aborto tardivo alla 19 settimana.
Ieri alla visita il collo misurava 2,2 cm e presenta funnelling di 1,4 . Sto prendendo progeffik 200 mattina e sera e riposo non allettata. Come cura è sufficiente? Ho possibilità di arrivare a termine o cmq di avvicinarmi alle 34 settimane almeno da essere più tranquilla ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con terapia progestinica è riposo aumentano le possibilità.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI