Perchè questo ritrado

Sono una giovane donna di 27 anni.il mio ultimo ciclo mestruale risale al 25 aprile.Attualmente ho un ritardo di quasi 10 giorni.Premetto che non ho mai avuto un ciclo regolare,ma negli ultimi 5 mesi ho potuto notare che le mestruazioni si sono presentate ogni 25 del mese.Attualmente ho fortissimi dolori all'addome,lancinanti ,che pressano anche sulla zona rettale.seno iperteso..senso di nausea,mal di testa e spossatezza.Mi sento visibilmente gonfia.
Ho avuto rapporti sessuali non protetti,ma il mio compagno non ha mai raggiunto l'orgasmo "dentro di me".Mi preoccupo in particolar modo di alcuni rapporti avuti il 28 e 29 aprile(le mestruazioni stavano per terminare..)in tale occasione ho avvertito la presenza del liquido seminale che precede l'eiaculazione....può esser pericoloso? Ho fatto un test di gravid. una settimana fa ed è risultato negativo.
Sono davvero preoccupata.Mi aiuti a capire.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
RIPETA IL TEST DI GRAVIDANZA, SE ANCHE QUESTO E' NEGATIVO, SI SOTTOPONGA AD UNA VISITA GINECOLOGICA ED AD UNA ECOGRAFIA PELVICA TRANSVAGINALE PER VERIFICARE CHE SIA TUTTO IN ORDINE.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Gentile Dott.ssa,grazie infinite per la sua cordiale risposta.Stamattina,prima di ricevere la sua mail,ho fatto una visita dalla ginecologa.Escluso il rischio gravidanza,si nota dall'ecografia pelvica una leggera macchia chiara ad una ovaia che la dott. ha ipotizzato potrebbe trattarsi di un corpo luteo..oppure di una endometriosi.Al momento non ho ancora il ciclo e persistono i segnali di disagio che le ho descritto nella mail precedente.Devo fare una lunga lista di esami ...per una indagine completa.inoltre mi è stata prescritta una fiala di Prontogest(che dovrebbe provocarmi le mestruazioni entro 8 gg)e una cura a base di ovuli e lavande vaginali per rispondere ad una lievissima infezione.
Lei cosa ne pensa?io sinceramente sono ancora preoccupata....
La ringrazio e la saluto con profonda stima-