Dal mese scorso ho iniziato ad avere delle perdite di sangue durante il mese

Salve,Vi vorrei esporre il mio problema.
Dal mese scorso ho iniziato ad avere delle perdite di sangue durante il mese.per 2-3 giorni,poi passano e tornano dopo altri 2-3 giorni circa.
Prendo la pillola Arianna da più di un anno e prima di questa prendevo yasmin.
Dovrei preoccuparmi?cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
ritengo che sia uno spotting frequente in coloro che assumono una pillola a basso dosaggio; se si tratta di fenomeno occasionale soprassederei, se si ripete spesso nel tempo ne parli con il suo curante poichè è probabile che vada cambiata pillola
cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice