Buongiorno, ho 36anni e sto cercando di avere il primo figlio.

È da circa 8mesi sto cercando invano di avere un bambino.
Da circa due mesi sto usando le striscette canadesi di ovulazione per monitorare più specificatamente i giorni fertili ma non riesco ad accertare i giorni di ovulazione perché pare che il test mi dia sempre esito negativo.
Mi domando se non ovulo o se ci sono problemi maggiori a monte che riguardano me o il mio partner.
Sono preoccupata perché il tempo passa ed ho timore di essere ben oltre con l'età.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
lasci perdere le striscette canadesi.
esegua questi 3 esami
1) esame del liquido seminale
2) esame delle tube
3) dosaggio ormonale e monitoraggio ecografico

solo così non perde tempo

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/