Salve ho 27 anni e desidero avere un bambino secondo voi e possibile?

Allora come ho gia detto ho 27anni e desidero avere un bambino e volevo sapere se tutto cio è fattibile in modo naturale a luglio del 2018 ho fatto la transvaginale dove c'è scritto: UTERO ANTIVERSOFLESSO LIEVEMENTE LATERODEVIATO A SINISTRA CON PROFILI REGOLARI E DI DIMENSIONI NELLA NORMA diam.
Long 85mm, diam.
A-P40mmLAT.
LAT.
46mm
ECOSTRUTTURA MIOMETRIALE OMOGENEA.

ECHI ENDOCAVITARI LINEARI AD ASPETTO SECRETIVO, OMOGENEI, DELLO SPESSORE MASSIMO DI 7.
6mm
ANNESSI NON ALTERAZIONI RILEVABILI CON LA METODICA.
OVAIE AD ECOSTRUTTURA MICROCISTICA.
OVAIO DX IN SEDE DI 34X25X23mm.
OVAIO SN IN SEDE DI 33X30X22 CONTENENTE UNA FORMAZIONE TRANSONICA VEROSIMILMENTE FUNZIONALE DI 16X15mm
Douglas non versamenti.

A questo punto volevo sapere se è possibile rimanere incinta in modo naturale io ho un ciclo di circa 40 gg e per colpa di questa patologia che mi hanno detto che e stata dovuta alla tiroide mi e cresciuto qualche pelo sul viso tutto questo e un incubo non so se ho un ovulazione e non so neanche come percepirla pertanto chiedo a qualcuno se mi puo spiegare in parole povere cosa dice la transvaginale e se ho possibilita di avere un bambino dimenticavo di dire che mi e stata data una cura di inofert combi che ho iniziato da 1 settimana funziona davvero?
Mi fara rimanere incinta grazie a tutti.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
il suo problema non é tiroideo ma lei ha la sindrome dell'ovaio policistico. La sindrome dell'ovaio policistico crea problemi per l'ovulazione.
Va bene l'inofert, ma deve essere accompagnata da dieta povera di carboidrati e attività fisica.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/