Gonasi e tempistica per iui

Buonasera, domani mia moglie si sottoporrà alla IUI con due follicoli (ieri mattina) di 16 e 18 mm.
Ieri sera alle ore 18:00 ha fatto l'ultima puntura per la crescita dei follicoli e questa mattina alle ore 7:00 ha fatto la puntura di gonasi.
Domani mattina alle ore 08:45 abbiamo appuntamento per la IUI per cui passeranno circa 26 hr.
dalla puntura di gonasi.

La tempistica è corretta?

Poichè ho visto altri post dove venivano indicate 30 / 40 hr.
dalla puntura di gonasi, mi è venuto il dubbio.

Grazie 1000
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
La tempistica é corretta : l'ovulazione avverrà un pò in ritardo quando lo sperma é già nel tratto genitale femminile.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, approfitto della sua gentilezza, per richiederLe se I valori post trattamento dello sperma sono idonei alla IUI:
Volume ml: 1
Conta iniziale (x10 6/ml): 10
Numero totale: 10.000.000
Motilità iniziale: 90%
Rapidamente progr.: 40%
Debolmente progr.: 35%
Numero Totale mobile: 9.000.000
Forme normali: 16%

Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
lo spermiogramma non é perfetto :
a) il volume é basso
b) il numero dovrebbe esser superiore a 15 mil/ml