Valori betahcg

salve,ho 34 anni e sono alla 5a settimana di gravidanza.la data dell'ultimo ciclo e' il 16/05,martedi' 20 /06 ho fatto il prelievo per il dosaggio betahcg el'esito e' 1405.oggi venerdi' 23/06 ro ripetuto ho ripetuto l'esame ed e' di 3195.gradirei sapere se i valori crescono nella norma.mi e' stato detto che stanno crescendo lentamente e adesso sono in ansia.nell'attesa vi porgo i miei piu' cordiali saluti.grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Rossi Ginecologo 55
Gentile Signora,
i valori delle bhcg raddoppiano in 24-48 ore, per cui direi che nel suo caso esse stiano aumentando nella norma. Le ripeta comunque fra un paio di giorni e si sottoponga ad un'ecografia.
Tanti auguri

[#2]
dopo
Utente
la rigrazio per l'immediata risposta.
[#3]
Dr.ssa Cristina Rossi Ginecologo 55
Di niente!
[#4]
dopo
Utente
salve dottoressa,come da lei consigliato ho fatto domenica scorsa l'ecografia,e si vista la camera dentro l'utero di 2mm. oggi ho ri petuto il dosaggio beta hcg e l'esito e' di 19192.che ne pensa? i valori sono buoni? la ringrazio anticipatamente.buona serata
[#5]
Dr.ssa Cristina Rossi Ginecologo 55
Gentile Signora,
mi sembra che stia andando benissimo. Se non ha già cominciato, inizi a prendere ferro e acido folico. Ripeta l'ecografia a 8-9 settimane: si dovrebbero visulaizzare l'embrioncino e l'attività cardiaca.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Tanti auguri