Ureaplasma e infertilità

Per circa un anno ho avuto un'infezione da ureaplasma che sono riuscita a debellare solo in seguito a diversi cicli di terapia con antibiotici. Ora da alcuni mesi (3) sto cercando di avere una gravidanza ancora senza successo. Ho letto che esiste un'associazione fra infezioni di micoplasmi ed infertilità. Vorrei avere qualche dettaglio in merito.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
LE INFEZIONE IN ATTO DA MICOPLASMA E UREOPLASMA INTERFERISCONO CON LA FERTILITA'. SE IL SUO TAMPONE VAGINALE E IL TAMPONE URETRALE DEL SUO COMPAGNO SONO NEGATIVI, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO MA TRA UN PO' RIMARRETE IN GRAVIDANZA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni