Utente 154XXX
Salve è la prima volta ke scrivo spero d'aver 1 risposta.!sono 1 ragazzo di 25 anni di CAtania..e da qualke settimana a questa parte nn mi sento molto bene ovvero sembra ke nn respiri molto bene..( Premesso ke soffro d'asma da quanto ero pikkolo) ma il problema nn mi sembra questo difatti mi sono akkorto ke sono molto agitato e quindi questo mi provoka uno stato d'ansia..La scorsa settimana mi sono agitato molto ed avevo la pressione abbastanza alta..Poi Ho preso Della VALERIANA in gocce e diciamo ke mi sono kalmato ho fatto un controllo dal mio mediko kurante e mi ha trovato tutto nella norma ho fatto anke i raggi al torace ed è tutto apposta.!!!!
Ora dovrei fare la visita Pneumologica al Tomaselli di CATANIA
Kmq mi sono akkorto ke se esempio sono fuori kon amici e nn ci penso diciamo ke sto bene..un mio vicino di kasa ke è un ex mediko in pensione mi ha detto ke piu' ke altro è una kosa psikologika forse dovuta al lavoro e a tante altre kose...
I problemi maggiori c'è li ho la notte..ke pensandoci mi viene tipo questa strano atto di nn riuscir a respirare bene e mi alzo dal letto ed è kapitato ke nn dormo x nulla..!!
ora mi hanno prescritto delle pillole ke si kiama Xanax dikono ke mi fanno bene perkp sono kontro l'ansia ed agisce propio nel farmi kalmare..!!ma io leggendo nelle kontroindikazioni ho visto scritto ke nn sono konsigliate x koloro ke hanno il mio genere di problemi.
Spero d'aver una ris da VOI GRAZIE
Buona giornata

[#1] dopo  
Dr. Carlo Pastore

36% attività
4% attualità
16% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2004
Caro Utente,

direi che senza dubbio si tratta di fenomeni legati ad uno stato ansioso. Il disturbo d'ansia è un qualcosa di molto frequente. La vita moderna purtroppo ci espone a ritmi frenetici ai quali spesso il nostro organismo non è adatto. Esistono delle cure specifiche farmacologiche e lo Xanax è un farmaco che può essere efficacemente usato per controllare lo stato ansioso. Un ulteriore approccio può essere anche di supporto psicologico e si può valutare di abbinare le due terapie.
Comunque sono situazioni risolvibili e ti invito alla tranquillità.

Un cordialissimo saluto

Dr. Carlo Pastore
Dr. Carlo Pastore
www.ipertermiaitalia.it

[#2] dopo  
Utente 154XXX

Salve..La ringrazio x le ris ieri sera si figuri ke x sikurezza sono voluto andare al pronto sokkorso il mediko di turno visitandomi mi ha detto ke nn è nulla di grave anke se mi sentivo il fiato korto..!!mi ha detto ke a livello di spalle nn c'era nulla e quindi mi ha dato x via orale delle Gocce Di : LEXTONAN subito dopo un po' mi sono sentito + calmo perkè ero abbastanza agitato tra l'altro me le ha scritte e mi ha detto ke quanto mi servivano le posso prender pero' senza abusarne..Lei kosa ne pensa di questo Farmaco!?!??!
spero ke questo mio periodo finiska al piu' presto perkè ..la ringrazio infinitamente x ulteriori ris ke lei vorrà darmi e x i konsigli da lei datomi..
PS Giovedi ho una visita a CATANIA Di Pneumologia..!!!
Poi magari le mando i risultati
Nelle lastre del torace risulta ke è tutto Apposto..!! dice ke sono perfetto.!!Spero ke questo stato ansioso passi al piu' presto..
La ringrazio ankora..!!!
Buona giornata!! Cordiali saluti

[#3] dopo  
Dr. Carlo Pastore

36% attività
4% attualità
16% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2004
Caro Utente,

senz'altro il lexotan ti può aiutare ed è un farmaco molto ben tollerato. Non mi aspetto nulla di particolare dalla visita pneumologica che hai prenotato, vedrai che è tutto ok.

Un caro saluto ed un grande in bocca al lupo

Carlo Pastore
Dr. Carlo Pastore
www.ipertermiaitalia.it

[#4] dopo  
Utente 154XXX

Ok perfetto nn so kome ringraziarla di tutto..!!So ke molto provabilmente è una questione psikologika.!!!
Cmq la terro' al corrente..!!!X tuttoo..!!
La ringrazio tantissimoo..!!!le auguro una buona serata.!!!

[#5] dopo  
Dr. Carlo Pastore

36% attività
4% attualità
16% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2004
Di nulla, figurati...

Una buona serata anche a te e...forza Italia direi!!!!

Carlo Pastore
Dr. Carlo Pastore
www.ipertermiaitalia.it

[#6] dopo  
Utente 154XXX

salve scusi se la disturbo ankora ma volevo sapere qualke altra info.!!
In Pratika mi sono akkorto ke dalla mattina sin il pomeriggio sto abbastanza bene dopo il pomeriggio mi sento un po'mpeggio..!!mi viene un Po' di fiato korto.!!è normale?!??!kmq kome le dicevo x il momento sto prendendo del LEXTon a Gocce e quanto ne ho bisogno prendo un 1/4 di medrol
Spero solo ke questo periodi passi presto anke se sikuramente mi sento un po' meglio di qualke giorno fà
Distinti Saluti e Grazie sempre x le ris!!!

[#7] dopo  
Dr. Carlo Pastore

36% attività
4% attualità
16% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2004
Caro Utente,

la comparsa del disturbo in genere non ha una correlazione temporale ben definita ma ha una soggettività spiccata; varia da persona a persona. La cosa migliore che si può fare è non pensarci, fare la vita di sempre e l'assunzione del lexotan può certamente aiutare a superare le crisi acute.

Un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
Dr. Carlo Pastore
www.ipertermiaitalia.it