Tosse da 10 anni

Ho tosse da 10 anni! Ho iniziato prendendo delle gocce da mettere in gola prescritte dal mio medico, senza motivo apparente (ero solo influenzato), poi di fronte al monitor, ho iniziato a tossire forte... fortissimo... è durato tantissimo. Mesi. Ho fatto analisi, cure al cortisone, areosol, niente. A un certo punto la tosse è diventata stizzosa... un solletico alla gola che mi obbligava a schiarirmi la voce, spesso senza risultato. Non so più che fare... la gente pensa che io abbia qualcosa di brutto... E pensare che c'é gente che fuma come una ciminiera e non ha niente... Io invece tossisco come un malato di tubercolosi. Cosa posso fare? Forse i medici in Piemonte sono tutti degli scalzacani?
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Cosa intende per analisi?
Ha eseguito almeno una radiografia del torace? e altre indagini?
Ci dia qualche altro indizio

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano

[#2]
dopo
Utente
Si... direi di si. L'ultima ipotesi sarebbe che io ho una "ciglia" che mi causerebbe ciò. In realtà mi hanno invitato a smettere di lamentarmi, in quanto sarei un costo! Addirittura un dottore mi vedeva ansioso e voleva persino farmi controllare per la patente!!! Io non sono ansioso e non ho paura di niente, mi "lacera" questo eterno dubbio! Cosa ho?