Menopausa

Salve, ho 43 anni e ho eseguito gli esami del sangue,
Il 17 BETA ESTRADIOLO (E2) è 11...
La mia domanda è sono in menopausa?
Il ciclo c'è l'ho ed anche abbondante, l'ultimo l'ho avuto dopo 13 giorni, ho fatto le analisi perché mi sento nervosa come se fossi sempre in pre ciclo e ogni tanto sento caldo improvviso, cosa ne pensate voi?
[#1]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Cara Signora per l'età e per la presenza del ciclo direi che lei non è per niente in menopausa.I sintomi riferiti sono di altra natura

Dr. claudio fiscella

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto, e se potessi sapere allora cosa potrebbe essere secondo lei? Mi aiuterebbe senz'altro.
[#3]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Provi a vedere come funziona la tiroide
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, ho fatto gli esami della tiroide e sono ok,il ciclo questo mese non è ancora arrivato, sono 10 giorni di ritardo e i battiti accelerati e questo nervosismo allo stomaco, (sintomi del pre ciclo suppongo) mi portano veramente a stare male,cosa devo fare? Lei gentilmente cosa ne pensa dottore?
[#5]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3