Beta scese

Buonasera ho fatto le beta lunedì scorso 195, 50 le ho ripetute oggi e sono 183, non ho speranze?
Sto abortendo??
?
oppure ho ancora possibilità che vada avanti?
sto prendendo acido folico vitamine...ho avuto episodi di coliche addominali settimana scorsa con diarrea ma nn avevo dolori all utero ma solo crampi all’addome...mai avuto perdite di sangue...solo due gg poche perdite marroni da impianto...ho 38 anni e l’anno scorso ho fatto una cura dopo un infiammazione e ovaie ingrossate...con consiglio della ginecologa di avere quanto prima una gravidanza
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Le beta hcg deve ripeterle tra una settimana Mi faccia sapere o mi chiami al 3332088212 verso le 20.Cosi le darò maggiori informazioni.Cordiali saluti

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212