Sindrome premestruale o gravidanza?

Salve a tutti.

L'ultimo ciclo è stato l'8marzo e ho ovulato il 24 marzo e il calendario mestruale mi portava alta probabilità di rimanere incinta.
Ho rapporti non protetti.
Dopo giorni dell'ovulazione che ho doloretti sotto alla pancia e schiena, qualche volta anche nausea.

Il 1 aprile ho fatto il test è negativo, e oggi sono comporsi delle perdite di urina, e questi dolori addominali sono brevi e frequenti.
Io pensavo che se ero incinta anche dopo 1 sett.
Dall'ovulazione il test anche una linea leggera usciva.
Secondo voi, posso essere incinta o sta in fase premestruale?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Penso che lei dovrebbe fare una Beta Hcg su sangue. Poi mi faccia sapere. Se vuole puo' contattarmi telefonicamente o tramite whatsap al 3332088212

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Dottore lei è di Napoli?
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Si.Veda il mio sito www.studiosantelmo.it