Anche perché ho sentito che alcune volte il test da esito negativo ma c'è in corso ugualmente

Buongiorno, ho un problema:
il ciclo mi è arrivato il 19/02 ed ho avuto un rapporto a rischio il 24/02 ed a oggi 28/03 ancora nulla.
Premetto che sto facendo una cura antibiotica PANACEF per cistite recidiva , ho dolori alle ovaie e che il 23/03 ho eseguito un test di gravidanza con esito negativo, ripetuto il giorno 27/03 sempre con esito negativo.
Secondo Lei posso stare tranquilla???anche perché ho sentito che alcune volte il test da esito negativo ma c’è in corso ugualmente una gravidanza…
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Gentile utente, se le notizie che fornisce sono esatte(un solo rapporto il sesto giorno del ciclo) e soprattutto ha un ciclo regolare ogni 28 gg e non ha avuto altri rapporti a rischio, mi sento proprio di rassicurarala: è molto improbabile che lei sia in gravidanza. Oggi i test di gravidanza sono notevolmente sicuri e per di più lei l'ha ripetuto due volte. Stia tranquilla e vedrà che per la prossima settiamana avrà il ciclo. Mi faccia sapere. Saluti.

Dr. Carmelo Infantino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, la terro' informata.