Posso essere incinta dopo 3 test negativi?

Salve, vivo a londra da 4 anni e non ho mai effettuato una visita ginecologica qui, per tre anni consecutivi ho preso la pillola pescritta in Italia ma comprata qui con lo stesso principio attivo.
Ho deciso Di interrompere la pillola a Novembre perché il ciclo veniva a macchie scure, e durava per piú di 2 settimane.
Pensando fosse la pillola la causa ho deciso Di fermarla senza consultare nessun medico.
Dopo aver fermato la pillola il ciclo é cpntinuato a venire sempre a macchie scure fino a inizio febbraio, ora da febbraio ad oggi non ho nessuna forma di ciclo, purtroppo non sono mai precisa con le date ho il brutto Vizio Di non segnare mai nulla, ho avuto rapporti non protetti, per questo ho deciso Di fare 3 test Di gravidanza tutti e 3 negativi, ho gonfiore Di pancia, seno ingrossato, e sbalzi Di umore continui... Inoltre ho avuto una cistite abbastanza forte due settimane fa... So Che Forse l'unica soluzione é farsi visitare ma in questo periodo non mi sento sicura ad andare in ospedale, potreste aiutarmi in qualche modo?

Grazie perdonate il disturbo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

i test di gravidanza indicano che lei non è incinta, serve quindi una visita ginecologica, esami ormonali e un'ecografia transvaginale.
Non è urgente ma è chiaro che la cosa va affrontata. Senta il suo GP per capire come sono organizzati i servizi in questo periodo non facile.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa