Gravidanza dopo tanti anni e ahm bassissimo

Salve, sono molto ansioso per mia moglie, siamo sposati da 9 anni e sono 8 anni che cerchiamo una gravidanza, che non è mai arrivata perché mia moglie 35 anni ha un Ahm bassissimo 0.
5, ci siamo rivolti più volte alle tecniche di inseminazione senza successo, miracolosamente 3 mesi fa in seguito ad un ritardo del ciclo dopo tutti questi anni facciamo un test ed è positivo, oltretutto gravidanza iniziata naturalmente senza inseminazioni, mia moglie ha eseguito ecografia alla sesta settimana, si vedeva già il battito ed ha eseguito un altra eco qualche giorno fa, il ginecologo ci ha detto che sta andando tutto benissimo, la gravidanza è nella norma anche esame della transulcenza nucale è risultato con parametri nella norma, ora mia moglie è nella tredicesima settimana e tra 4 giorni entrerà nella quattordicesima, il nostro dubbio che non ci fa vivere bene questo fantastico momento è: ci sono maggiori possibilità di aborto quando si rimane incinta con ahm cosi basso?

entrando nel quarto mese con gravidanza nelle norma ci sono buone possibilità che non si interrompa?

mia moglie ha 35 anni, inoltre come è stato possibile dopo tanti anni e tante tecniche che sia rimasta incinta naturalmente?

inoltre con 0.
5 ahm e 35 anni quanto tempo può rimanere prima che arrivi a zero?

abbiamo molto timore che si interrompi anche se non ne abbiamo motivo, può darci qualche sospiro di positività?

ne abbiamo davvero bisogno.

Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Io penso che arrivati a questo punto la gravidanza dovrebbe andare bene ,....perché lei è cosi pessimista?

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
salve, siamo verso la fine del quarto mese e sta andando tutto bene, ma ora abbiamo un altra ansia, mia moglie ha fatto un esame del dna per escludere eventuali sindromi o altro ed è risultato che mia moglie ha la sindrome delle tripla X, ora siamo di nuovo nel panico, avendo mia moglie questo problema cromosomico può creare problemi al feto? c'è qualche ereditarietà?
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
va fatta l'amniocentesi
[#4]
dopo
Utente
Salve. secondo lei va fatta lìamniocentesi perchè c'è forte rischio di problematiche al feto? io e mia moglie siamo un po contrari, dopo tantissimi anni abbiamo paura di qualsiasi esame invasivo, sè non è strettamente consigliata preferiremo non farla, ma comunque secondo lei, una donna con tripla X ha molte probabilità di partorire un bimbo con anomalie cromosomiche ?
Grazie
[#5]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
di queste tecniche di diagnosi prenatale ne deve parlare con un altro ginecologo. Io rispondo solo a domande su infertilità di coppia.