Beta hcg

Buonasera sono alla mia prima gravidanza, volevo un consulto per il beta hcg...
Alla 5 settimana più 2 giorni, erano 3000
Ora alla 5 settimana più 6 giorni, sono 11000
Vanno bene?...
Sono preoccupata che siano bassi.

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una gravidanza in fisiologica evoluzione porta ad un incremento delle beta HCG che si raddoppia ogni 3 giorni (eseguito presso lo stesso laboratorio ) . L'incremento mi sembra normale.In seguito già nel corso della settima settimana si potrà effettuare una eco trans-vaginale .
in bocca al lupo !!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI