Rapporti con clomid

Gentili Dottori,
ho 28 anni, sto cercando una gravidanza e ho preso Clomid dato che non ovulo a causa della PCO.

In seguito al monitoraggio fatto oggi 11esimo giorno dopo avere iniziato Clomid sono risultati un follicolo da 20mm e due follicoli da 15mm.

La ginecologa mi ha riferito della possibilità di una gravidanza plurigemellare lasciando a me la decisione circa avere o meno rapporti.

Nel caso di due gemelli non ci sarebbero problemi volevo sapere se a vostro parere il rischio di una gravidanza trigemellare è molto elevato.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi permetto di dissentire dalle conclusioni riferite dalla Collega sulla possibilità di una gravidanza trigemina.
Il follicolo ovulatorio DOMINANTE è quello da 20 mm , gli altri 2 follicoli potrebbero non arrivare almeno a 18/20 mm
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI