Gravidanza

Buongiorno, ho 40 anni, ed ho una figlia di tre anni concepita al primo tentativo.
Da dicembre 2019 stiamo cercando di avere un altro figlio, prestando attenzione al periodo fertile, ma ancora niente, vorrei sapere se è normale e cosa potremmo fare per aumentare le probabilità.

Vorrei fare inoltre presente che sono anche molto regolare con il ciclo (30 GG) ma questo mese mi è venuto con 6 giorni di anticipo, cosa che non mi era mai accaduta.

Grazie

Samantha
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
mah..io le consiglio di stare tranquilla ma di fare un dosaggio ormonale il 2 o 3 giorno del ciclo per verificare se é cambiato qualcosa nella riserva ovarica

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/