Pillola e' scritto di tenerla ad una temperatura di 25 gradi

salve,
sul libretto delle istruzioni della pillola e' scritto di tenerla ad una temperatura di 25 gradi. visto il clima di questi giorni convenite con me che e' impossibile.
cosa puo' succedere?
(ps sia dentro casa che in ufficio, son attorno ai trenta gradi!!)
rischio di nn essere coperta?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
la temperatura di 30 gradi non comporta almeno per il farmaco in questione alterazione dell'efficacia, tuttavia conviene selezionare luoghi dove le temperature non vadano oltre questi valori

Dr. Maurizio Di Felice