Antistaminici e pillola arianna

Buongiorno, assumo la pillola Arianna da un paio d'anni senza nessun tipo di problema. Ora, a causa di una dermatite (presunta pitiriasi rosea) dovrò assumere una compressa al giorno di antistaminico (Clarityn da 10 mg) per un mese. Vorrei sapere se questo possa ridurre l'efficacia della pillola Arianna. Grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Per quanto è noto, non ci sono effetti avversi in chi utilizza il Clarityn insieme alla pillola la cui efficacia dovrebbe essere preservata.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Ferrero, posso dunque stare tranquilla? Scusi ma vorrei essere sicura. Grazie