Perdite rosa pillola yasminelle

Salve! Prendo con regolarità da quasi 4 anni la pillola yasminelle ogni giorno, ho notato però questo mese che oggi (ultimo giorno di pillola prima della sospensione) mi sono comparse delle perdite prima rosate chiaro e poi più scure.
Premetto che ho rapporti da quasi un anno col mio fidanzato.
Potrei essere rimasta incinta?
Non ho avuto casi di diarrea o vomito ne avverto adesso particolari sintomi
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 700 25
Buongiorno, il basso dosaggio della pillola usata prevede la possibilità di perdite irregolari e/o scarse, senza che ciò, in assenza di dimenticanze o cattivo assorbimento intestinale, implichi sicurezza inferiore dal punto di vista contraccettivo, per cui può stare tranquilla e continuare l'assunzione come da programma. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna