La prima volta una perdita

Caro Dottore vorrei sapere se la cura che sto facendo e' corretta il 10/06/08 nel pap test (thinprep) e' stata riscontrata una metaplasia squamosa la ginecologa ha detto che e' la piaghetta da allora sto mettendo gli ovuli FINDERM FORTE 6 ovuli al mese, l'altra sera durante un rapporto sessuale ho avuto per la prima volta una perdita di sangue sono preoccupata, la dottoressa dice che le piaghette non si bruciano piu'cosa devo fare? Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Ha ragione la sua dottoressa, segua quello che le dice di fare. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa volevo sapere se posso avere rapporti anche se la piaghetta ha sanguinato.Grazie per la risposta. Cordiali saluti
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Certo!!