Metaplasia pavimentosa

ho 43 anni sono mamma di due figli piu un aborto il mio pap test ha riportato una metaplasia pavimentosa ho passato la visita di controllo e la ginecologa si è curata solo di prescrivermi delle candelelette per una vaginite la domanda è :la cosiddetta piaghetta va curata o no ? alla mia amica il ginecologo le ha prescritto degli ovuli per tre mesi ,dopo ogni ciclo per 10 giorni mentre la ginecologa mia nonostante la diagnosi fosse uguale ha detto che questa piaghetta deve riassorbirsi da sola e non va curata i rispettivi farmaci sono :cicatidin ovuli e meclon candelette ;è forse opportuno che mi rivolga a qualche ginecologo oncologo affinche espleti ulteriori indagini? certa di una risposta esaudiente porgo i miei saluti e ringraziamenti .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La metaplasia è un segno istologico di GUARIGIONE dell'ECTROPION(piaghetta).
Nessuna malignità .TRANQUILLA!!
Salutoni!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Un grazie grandissimo e un bacio....buon lavoro!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI!