Normogin e pillola

Salve,
Volevo soltanto sapere se ci sono interazioni tra Normogin (sto seguendo una cura di Normogin per 6 giorni come "ultima spiaggia" alle continue infezioni vaginale...da ripetersi per 4/6 mesi dopo il ciclo...le ho provate tutte!!!) e l'assunzione della pillola anticoncezionale. Assumo la 2° pillola del blister oggi alle 23 e prima di dormire una compressa vaginale di Normogin.
E infine, è possibile che la somministrazione di Normogin provochi spotting di colore rosa??
Ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti.
Erika
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
nessun problema e nessuna relazione con gli spotting.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottoressa Pontello,
La ringrazio per il Suo prezioso riscontro e auguro a Lei e al Suo staff un buon lavoro!
Saluti cordiali!
Erika
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
ricambio i cari saluti! :)