Pillola e tisane

ho una ulteriore richiesta da porvi. io assumo la pillola yasmine la sera verso le otto. spesos prima di coricarmi assumo delle tisane a base di erbe naturali x favorire il transito intestinale. sono le tisane che si trovano anche ai supermercati, dell'angelica, ecc..
possono dare problemi all assunzione della pillola e alla sua funzionalita?
grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
NON CI SONO PROBLEMI ALL'ASSUNZIONE DI TISANE. PUO' CONTINUARE SENZA PROBLEMI.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni