Persona

buongiorno vorrei chiedere se secondo voi è un metodo quasi sicuro per non restare incinta facendo questo calcolo dell'ovulazione... ma quanto può costare? e per quanto tempo si può usare prima di prenderne un'altro...
grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
la sua domanda ha già una risposta, se a lei è sufficiente un metodo "quasi sicuro" come contraccettivo, lo può usare;
il costo non lo ricordo, ma non è proprio a buon mercato
cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice