Preservativo rotto e pillola ellaone

Salve
il ciclo mi è venuto il 29/09, è finito il 3/10
Ho avuto il rapporto in giorno prima dell'ovulazione (ho un ciclo di 28gg) ho avuto un rapporto protetto ma il preservativo si è rotto ora lui dice di non aver eiaculato dentro ma di essere venuto fuori, ed io di fatto ho visto che è venuto venuto fuori ma ho paura che qualche goccia o non so possa essere entrata.
Così dopo un ora / un ora è 10 ho preso ellaone la pillola del giorno dopo, ho avuto una perdita di colore rosso vivo e poi altre perdite di colore bianco, SOLO LA SERA STESSA LE HO AVUTE.

ora ho solo perdite bianche.

secondo posso stare tranquilla nonostante la dimamica del rapporto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , oltretutto la pillola ELLA ONE ha una copertura maggiore sul blocco dell'ovulazione , rispetto al NORLEVO , per questo si può tranquillizzare
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Spero vada tutto per verso giusto grazie ancora