Dolore ovaio sinistro

Buonasera, ho 46 anni e da qualche mese durante l'ovulazione avverto dolore solo all'ovaio sinistro.
Ho avuto ciclo regolare fino a due anni fa poi cicli abbastanza irregolari.
Sono una persona che soffre di ansie e paure ricorrenti.
Vi prego aiutatemi.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di uno spasmo del COLON (colon irritabile ?) .Il dolore nei quadranti bassi dell'addome non necessariamente è addebitabile agli organi genitali interni (ovaie, utero e tube) .
Soltanto con un esame ginecologico è possibile fare diagnosi differenziale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta.