Ricerca cellule nk

Buonasera, tra pochi giorni farò un transfer di blastocisti, facendo le analisi per la ricerca di cellule NK cd16 e cd56 sono uscite come valore percentuale 17 nella scala compresa tra 2 e 22 mentre il valore assoluto è 221 in una scala tra 25 e 450.
Ora l'ematologo non esperto di pma dice di fare deltacortene 7, 5 mg da subito, il ginecologo che ha paura di compromettere la crescita dell'endometrio dice 5 mg da subito, la clinica, per cui era inutile fare queste analisi e quindi aldilà del risultato mi dice 20 mg da 5 giorni prima del transfer, dunque sono piena di dubbi, chi mi può aiutare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Qui c'entrano i protocolli adottati dai vari centri di riproduzione assistita e dalla loro casistica , quindi nessuno può consigliare dosaggi diversi , senza alcun riscontro clinico e di laboratorio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno, il riscontro del laboratorio c è ho inserito i valori, quindi con questi dati ho chiesto un consiglio