Pillola sbagliata

Salve, la mia ragazza prende le pillole sibillette, al posto di prendere la pillola ormonale ha preso per sbaglio la pillola placebo.
Ora cosa deve fare?
Deve continuare con le placebo oppure puó riprendere dalla pillola ormonale finchè non arriva a quelle placebo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve assumere la pillola contenente ormone (non placebo) e continuare normalmente l'assunzione.
se salta una pillola "placebo" non è un problema .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI