Rischio gravidanza?

Buongiorno,
ho avuto un rapporto anale completo con il mio compagno, prima però lui ha praticato a me del sesso orale e una volta terminato, prima di iniziare il rapporto anale, ha introdotto il suo membro mezzo secondo (l ho tolto subito con la mano) in vagina.
Io a lui non ho praticato sesso orale.

C è rischio che sia entrato del liquido pre eiaculatorio in vagina?
(non ci sono state spinte).
Grazie per la risposta...sono molto in ansia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto è legato alla presenza o meno del liquido pre-eiaculatorio , che potenzialmente potrebbe contenere spermatozoi vivi e vitali.
Difficile esprimere delle certezze quando si tratta di COITO INTERROTTO ( anche di breve durata)
Rispondo sempre in questo modo sul coito interrotto perché questo metodo lo considero come una "roulette russa", questione di fortuna.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo (anche se non è quasi mai regolare) e ho tutti i sintomi da qualche giorno..speriamo arrivino.
Quindi potrebbe succedere anche se è entrato mezzo secondo? Lui mi dice di stare tranquilla che non è successo niente.