AMH 0,33 e concepimento

Buongiorno,
ho 41 anni e sono in cerca della prima gravidanza da un anno.

Ieri ho ritirato queste analisi effettuate al secondo giorno (di solito ho un'ovulazione anticipata, a volte anche al nono/decimo giorno):
- AMH: 0, 33
- FSH: 15, 2
- Ormone LUTEINIZZANTE Plasmat.
: 8, 2
- 17-Beta-ESTRADIOLO Plasmatico: 48, 9
- PROLATTINA Plasmatica: 15, 8

Avevo inoltre misurato qualche mese fa anche:
- TSH: 2, 49
- FT4: 10, 4
- FT3: 2, 9

Con un AMH così basso temo di non aver alcuna possibilità di avere un concepimento naturale.
Considerando anche che mia madre e mia sorella sono entrate in menopausa a 45 anni... credo di non aver piu tempo.

Vorrei sapere se ha senso, con questi valori, tentare ancora e se anche la possibilità di una pma non è più percorribile.

Grazie.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
con questi valori cosi bassi di amh e cosi alti di fsh la possibilità di una gravidanza é remota. La strada da tentare é l'ovodonazione.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
ok, speravo di avere ancora qualche possibilità con l'omologa, nonostante i valori e l'età.
La ringrazio per la risposta.