Conseguenze rapporto anale

Salve, ieri ho avuto il mio primo rapporto anale protetto ad oggi il mio ano è leggermente gonfio nel basso, non mi sembra di avere dolori, inoltre se lo tocco non fa male è solo gonfio, forse qualche lieve difficoltà a defecare ma non mi crea problemi forse credo sia normale, devo preoccuparmi?
O usare qualche medicinale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un problema legato ad emorroidi , altro non è possibile aggiungere senza una visione diretta dell'area interessata.
Per questo motivo non è possibile consigliare terapie senza una diagnosi certa..
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Slave dottore la ringrazio per la risposta come mi consiglia di procedere?