Flussimetria arterie uterine

Buongiorno gentili medici,
La mia precedente gravidanza si è complicata per preeclampsia con arresto di crescita a 30Settimane, bimbo nato 1.600 gr a 33+4.

Sono a 23 settimane oggi della seconda gravidanza e sto prendendo cardioaspirina dal test positivo.
La bambina cresce molto per ora ed è avanti di 10 giorni.
Vorrei però un parere sulla flussimetria che ho fatto a 22+5:
Arterie uterina dx
Pi 1.200
Ri 0, 63
Arteria sx
Pi 0, 810
Ri 0, 51
Pi medio 1, 005
Notch per entrambe assente
Arteria ombelicale 1, 29
Dotto venoso 0, 50
Come vi sembra?
Ogni vostra opinione e ben accetta.
Purtroppo ho molta paura possa ripresentarsi il problema.

Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante l'accrescimento fetale , che indica un flusso arterioso normale , e i valori pressori che devono rimanere sempre nella norma.
Le prove di funzionalità renale con dosaggio della proteinuria delle 24 ore ,potrebbero darci un allarme precocemente.
I valori di flussimetria sembrano nella norma,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta e per le sue indicazioni.