Ginecologia

Buongiorno, ho un dubbio.

Non ho mai fatto sesso.
Ultimamente ho conosciuto una ragazza e abbiamo fatto una specie di petting.

Mi spiego meglio.
Io ero vestito, indossavo le mutande e i jeans mentre lei era in costume, in bikini.

Eravamo in piedi, lei dietro di me, alle mie spalle, e mi ha semplicemente massaggiato i genitali dall'esterno dei vestiti, cioè con la mano sui jeans (quindi non da dentro i vestiti).
Ho avuto un erezione e poi ho sentito che stavo eiaculando.

Appena ho sentito di aver eiaculato le chiesto di fermarsi e lei si è fermata.
Ci siamo quindi distanziati.
Ho guardato i jeans e ricordo di non aver notato macchie esterne di sperma (nel senso che dopo l'eiaculazione lo sperma non sembrava aver oltrepassato i jeans e aver creato tipo una chiazza o almeno io lì per lì non ne ho notata nessuna).

Da questo momento sono passati circa 2/3 minuti credo, poi ci siamo salutati, perchè avevo un impegno urgente ed ero in ritardo.
E il giorno dopo mi sono venuti mille dubbi.

Volevo chiedere se, con potenziali comportamenti di lei successivi ci possa essere stato il rischio che possa essere rimasta incinta.

Ad esempio nell' ipotesi che i miei jeans fossero stati umidi o leggermente chiazzati, e che anche le dita di lei quindi siano venute in contatto con tale umidità. E dopo che io sono uscito sia andata al bagno per urinare, pulendosi le parti intime, con della carta igienica, senza lavarsi le prima mani. C'è il rischio che possa essere rimasta incinta?

Lo solo è un'ipotesi ma se così fosse? Potete dirmi quant'è il rischio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Categoricamente affermo che NON ci sono i presupposti per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Veramente impossibile.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI