Ghiandola di skene infiammata è scoppiata da sola

5 anni fa andai in ospedale d’urgenza per una skenite.
Fu curata con farmaci (non ricordo quali) e si risolse.
3 giorni fa si è ripresentata.
Penso si sia formato un ascesso a destra (grandezza noce più o meno).
Ora è scoppiata da sola ed è uscito sangue misto ad umori bianchi.
Io al momento non ho preso nessun tipo di farmaco.
Sto ovviamente lavando spesso (senza utilizzare saponi) ed utilizzando biancheria in cotone.
Via covid non vorrei andare in ospedale, a breve prenoterò una visita ginecologica, ma purtroppo non posso prima della settimana prossima.
Posso nel frattempo prendere qualche medicinale o fare altro?
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
Prenda dello Zitromax cpr . 1 x tre giorni . Deve poi fare una visita ginecologica per appurare se si è svuotata completamente e fare una toilette della parte. Successivamente potrebbe essere necessario un intervento. Sono cose che vanno valutate dopo la visita.

Dr. Biagio Criscuolo
www.sesso-s-o-s.it