Ghiandola di bartolini

Buona sera, da ieri sera mi si è ingrossata la ghiandola di Bartolini.
Ho dolore non riesco ne a stare seduta e ne in piedi.
Ho chiamato la mia ginecologa e mi ha prescritto l'antibiotico, l'antifiammatorio ed Euclorina.
Ho fatto gli impacchi con euclorina ed ho notato che la ghiandola mi si è gonfiata di più.
Vorrei sapere se è normale oppure se devo andare al pronto soccorso
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Al pronto soccorso potrebbero accelerare la guarigione con incisione e drenaggio della cavità ascessuale, in questo caso non si risolve con antibiotico e antinfiammatori.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI