Decapitaly 11 25 e sanguigno da un mese e normale quando fa effetto lo fatta il 30 gennaio

Salve ho un fibroma sotto mucoso che dovrei asportare ad aprile il 30 gennaio ho fatto la puntura, dopo 16 GG mi è arrivato il ciclo durato 6 GGa da allora tt oggi 7?
marzo ho perdite di sangue, alternate, con coauguli e a volte sono pulita... è normale tt ciò il 30 ho il prericovero... Quando fa effetto ciò?
Sono molto impaurita anche perché 4mesi che sanguino, infatti assumo ferro, visto che l emoglobina mi è arrivata a 8.6 grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il DECAPEPTYL va ripetuto ogni 28 giorni .
Si potrebbe pensare a coagulanti (acido tranexamico ) in attesa dell'azione del decapeptyl . Se il mioma /fibroma è in sede sottomucosa , la risposta non è immediata e per questo motivo si deve ricorrere a coagulanti.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il tranex lo assunto , e sospeso per reazione allergica, la puntura è quella che vale per tre mesi da 11,25 , quindi dott di Blasi, quando fa effetto davvero ? Io sono molto stanca di qst situazione che vivo da 4 mesi e che mi ha visto costretta a procedere in tal modo la ringrazio ..
[#3]
dopo
Utente
Inoltre ho preso azalia per 4mesi sospesa una settimana fa visto che mi portava più sanguinamenti e cicli ogni 15 GG menoraggici. .