Informazioni sulla masturbazione infantile

Salve,
Volevo chiedere un parere di un esperto.
Ho cominciato a toccarmi da piccolissima, ho vaghi ricordi che mi sono stati confermati da mia mamma e da mia nonna.
Mi mettevo sul divano e mi toccavo per giornate intere.
Mi ricordo che all’età di 5/6 anni mi toccavo ininterrottamente, i pomeriggi, fino a che non provavo una sensazione molto bella (che ho associato con il senno del poi all’orgasmo) e subito dopo provavo anche un forte senso di disagio e tristezza.
Mi chiedo se secondo voi sia possibile che già da allora io abbia sperimento i primi orgasmi.
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso che quello sia il periodo di esplorazione del proprio corpo , e contemporaneamente di una piacevole sensazione , che non paragonerei ad orgasmi .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI