Dolore dopo un rapporto

Salve,
sono una ragazza di 25 anni. Ultimamente dopo un rapporto sessuale avverto delle fitte lancinanti nel basso ventre, più o meno all'altezza delle ovaie credo.
Il dolore si protrae per qualche ora con dei picchi di dolore che vanno diradandosi col passare del tempo.
Premetto che non mi era mai successo prima, e che la mia ultima visita ginecologica con relativo tampone risale e meno di un anno fa ed era tutto normale.
Questo dopo aver effettuato una cura di antibiotici perchè un precedente tampone era risultato positivo all'ureaplasma urealyticum (credo si scriva così), non so se questo possa essere collegato.
Grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Giuseppe Urso Medico di base 16
Dovresti specificare qualche cosa in più :
- il ptner è sempre lo stesso e ha effettuato anche lui qualche controllo
- una ecografia ginecologica è stata effettuata?

Dr.Giuseppe Urso

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta celere.
Si, il partner è sempre lo stesso da quasi 5 anni.
Durante il periodo della mia infezione anche lui ha fatto, contemporaneamente alla mia, una cura di antibiotici per un mese circa.
Dopo di ciò il problema sembrava risolto.
Riguado alla ecografia ho fatto sia quella esterna che quella interna più di una volta, ed è sempre stato tutto normale.
Ho anche un altro problema che forse potrebbe servire a completare il "quadro": soffro di cistite ricorrente, e non sono mai riuscita a risalire alla causa, anche dopo specifici esami (sono stata sottoposta anche a ricoveri ospedalieri, ma sempre senza risultati rilevanti).
Grazie ancora.