Lembo di carne che esce dalla vagina

Buongiorno, ho 23 anni e ho partorito da 2 mesi e mezzo.
Ho avuto episiotomia e in questi giorni prendendo uno specchio per vedere lo stato della cicatrice mi sono accorta che sul lembo di carne che fuoriesce dalla vagina (che già sapevo di avere, anche se non so cos'è) ho notato che c'è una macchiolina nera un po rialzata, simile a come quando si formano quelle vesciche ripiene di sangue.
Cosa potrebbe essere?
Dal parto ad oggi mi sono sempre controllata con lo specchio e mi sembra di non aver visto quella macchiolina, mi è risultata visibile solamente ieri.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non avendo la possibilità di un esame diretto penserei ad una caruncola imenale ( residuo dell’imene) , altro non potrei aggiungere .
Penso che il mio collega potrebbe essere più preciso nella diagnosi , con un esame diretto .
Mi faccia sapere

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI