Se il cerotto evra si stacca ne va riattaccato uno nuovo nello stesso punto?

Salve,
sono alla terza applicazione del cerotto Evra, quindi l'ultimo della scatola.

I bordi si sono leggermente staccati e ne vorrei applicare uno nuovo per sicurezza.
Lo devo mettere nello stesso punto del precedente o è possibile anche in zona diversa?

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Salve,
premesso che un lieve distacco dei bordi non compromette la corretta dismissione ed assorbimento dei principi attivi contenuti nel cerotto, se applicarne uno nuovo la fa stare più tranquilla , può applicarlo in qualunque porzione di cute , sia nuova che già utilizzata (eccetto sul seno) . Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna