Aiuto anche psicologico dopo aborto dovuto da un aggressione

salve sono una ragazza di 25 anni e dopo 8 mesi di matrimonio sono rimasta incinta ....ultimo ciclo 4aprile...dopo test e 2 beta ho confermato la mia gravidanza..veneri 29 maggio ho fatto la mia prima ecografia ed era tutto nella norma ..camera di 2.50 e bimbo di 1cm...la pulsazione del cuoricino era visibile e il battito si è sentito..tutto ok mi ha confermato il medico...premettere che la mattina ho visto per la prima volta sui miei slip delle perdite mucose marroncine non troppo scure ma poche...la sera ho avuto un aggressione e sono stata puntata contro e sparata da una pistola a salve...sono corsa al pronto soccorso e dopo la visita e l'eco trasvaginale(non so se si scrive cosi) non si sentiva piu il battito e si vedeva una strisciolina di sangue nell utero...ho avuto una goccia solo di macchia e poi nulla piu..una volta ricoverata ho fato una beta di riferimento con risultato 38.300 circa ..il giorno dopo ho fatto l'eco ma nullam battito...poi domenica 31 la beta era salita a 40300 ma battito ancora nulla..e quindi lunedi 1/6 il pomeriggio ho fatto il raschiamento....il risveglio è stato dolorosissimo per cira 2 ore ..ora che son tornata a casa in mezzo a quelle mura dove ho sognato la mia nuova vita, mi sembra di impazzire...lavoro in una fabbrica di materiale plastico per automobili di 800 persone e non mi va di rientrare neanche dopo i giorni di riposo che spero mi consigliera...mi potrebbe dare qualche consiglio sulle pratiche da effettuare sui movimenti cda fare dopo questo aborto...fortuna sono in cassa integrazione ma vorrei rimanere in cinta gia da agosto secondo lei saar possibile se non anche prima...lei cosa mi consiglia fare?e poi potrei fare oltre alla denuncia degli aggressioni una citazione o una richiesta di risarcimento e poi a chi..la prego mi aiuti..ho paura persino di scendere da casa e mettermi nella mia automobile che volevano rapinarmi...non riesco a parlare neanche con mio marito..la prego mi aiuti e mi risponda al piu presto....PS LA RISPOSTA DOVE LA TROVERO ANCHE SU L'EMAIL...SPERO DI SI PERCHè è LA PRIMA VOLTA CHE MI CONSULTO CON VOI...GRAZIE MILLE TANTI SALUTI
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ha denunciato l'accaduto al Posto di Polizia del PS?
Con il verbale di PS e la cartella clinica potrebbe rivolgersi ad un legale.
Prima di affrontare una nuova gravidanza,dovrebbe sottoporsi ad un controllo e con il Collega valutare il da farsi.
Mi faccia sapere.
SALUTONI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI