Anche con pillola posso rimanere incinta

buongiorno! dopo che rotto profilattico io preso Norlevo ma dopo 69 ore. mestruazioni non venuti. anche con pillola posso rimanere incinta? grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Il norlevo ha un'efficacia di circa l'80% che diminuisce quanto più l'assunzione è lontana dal momento del rapporto entro le 72 ore.
Per tale motivo, se le mestruazioni non si sono presentate è bene praticare un test di gravidanza (dosaggio su sangue della beta-hcg).

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli