Valori hcg

Cari medici,
Il 19/06/2009 ho fatto esame delle urine per sapere se sono incinta e il risultato è stato positivo. Lo stesso giorno ho fatto un altro esame, ma di sangue, e il risultato è stato 98 mu / ml. Mi chiedo di quante settimane sono? Ultima mestruazione: giorno 20/05/2009.
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Oggi 4 settimane + 5 giorni di amenorrea.
L'ecografia (e non le beta) valuterà la corrispondenza tra epoca mestruale e epoca gestazionale effettiva.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa