Inizio gravidanza con dolori e perdite

Buongiorno,
da circa 2 settimane mia moglie è incinta, ha fatto il test ed è risultato positivo.. Poi sono iniziati i dolori al basso ventre tipo mestruo ma naturalmente non è arrivato, si lamenta dei dolori non costanti anche la notte e ogni tanto qualche piccola perdita colore scuro.
La ginecologa ha detto di non preoccuparsi ed ha fissato la visita alla 7a settimana (18 luglio), tuttavia io e mia moglie siamo preoccupati, quale consiglio ci potete dare? Qualche rassicurazione in merito?
Noi stasera vorremmo andare al Pronto Soccorso..

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Consiglerei una valutazione urgente, se non la può vedere il suo medico andrei al pronto soccorso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa