Vaccino tumore utero

buongiorno,
ho 28 anni e sarei intenzionata a fare il vaccino contro il tumore all'utero, sono ancora in tempo?dove posso rivolgermi per farlo?il medico mi ha detto che potrei comprarlo privatamente, c'è anche modo di farlo tramite asl?
grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' ancora in tempo (anche se viene descritto un periodo massimo fino a 25 anni) se non e' mai venuta in contatto con il virus HPV. Si informi presso la sua Asl se puo' eseguirlo presso di loro ad un prezzo ridotto rispetto a quello della farmacia.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"